The Social Network e il successo annunciato (dal titolo stesso)

Avevo già parlato del film su Facebook tempo fa in questo post, come quasi tutta la rete ha fatto, d’altronde.

Fatto sta che The Social Network, il film che narra la storia del fondatore Zuckerberg e della di lui piattaforma più cliccata al mondo, sta spopolando al box office americano.

Personalmente mi incurisice (alzi la mano chi non andrà a vederlo!), e, pensando al successo annunciato del film (dal titolo stesso che crea spontaneamente un buzz naturale), mi viene però da sorridere immaginando cosa si aspetti il pubblico da questa pellicola;  c’è chi dirà: “andiamo a vederlo che si parla di Facebook”; ma anche a:  “oh mio Dio, ci saranno tutte le mie foto che scorrono nella bacheca-schermo del cinema?!”; o ancora: “devo assolutamente sbrigarmi a raccogliere le patate su Farmville sennò che figura ci faccio?!” …

Tranquilli comunque, è solo un film, e nessuno vi taggherà (forse).

In attesa del film di David Fincher, che uscirà nelle sale italiane fra un mese, vi propongo questo video della Guzzanti Jr che prende in giro gli internauti di facebook (tutti noi) a  “Parla con me”.

E per tutti quelli che non hanno ancora visto il trailer, cliccate qui .

Info stequad
Digital PR e Communication Consultant / Project Manager @E3 / http://about.me/stefanoquadraro

One Response to The Social Network e il successo annunciato (dal titolo stesso)

  1. Ilcaniglia says:

    Bravo come al solito.
    Io non andrò a vederlo…………è che non mi interessa.

Rispondi

